Nunzia Maiorano, 41anni, è morta
Le sue condizioni sono stabili e non sembra essere in pericolo di vita: i medici gli hanno messo un drenaggio polmonare, come riportato da Il Giornale di Salerno. Una volta stabilizzato, dunque, l’uomo è stato trasferito al reparto detentivo dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, dove è ricoverato e piantonato. Il gip ne ha convalidato il fermo ed è guardato a vista dagli agenti di Polizia penitenziaria. Il trasferimento si è reso necessario perché tra l’altro l’uomo era ricoverato nello stesso ospedale, quello di Cava, dove si trovava la salma di Nunzia Maiorano, portata in obitorio.
Tra l’altro, nel nuovo nosocomio è stato accompagnato in ambulanza da un’uscita secondaria, proprio per evitare familiari e amici della donna, che avrebbero potuto dare in escandescenze. Nel frattempo, per fare chiarezza sull’uxoricidio, continuano le indagini dei carabinieri della tenenza di Cava de’ Tirreni e quelli del Nucleo investigativo del reparto territoriale di Nocera Inferiore, coordinati dal tenente colonnello Francesco Mortari. Nella giornata di ieri sono stati trasmessi gli atti al sostituto procuratore Roberto Lenza, titolare delle indagini.
GM
Fonti: Il Mattino, Il Giornale di Salerno
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…