Tutta la terribile scena è stata vista da un Carabiniere della stazione di Ariccia libero dal servizio. Il militare è immediatamente sceso dalla sua auto e come prima cosa si è occupato di spegnere l’incendio con l’estintore. Poi, con l’aiuto anche di altri passanti, ha messo in salvo i genitori e le due figlie di 3 e 5 anni. La donna, che tra l’altro è incinta, è stata ricoverata all’ospedale di Latina, mentre il marito con le due bambine è stato portato all’ospedale di Velletri. A quanto si apprende le due piccoline sarebbero ferite in maniera grave, ma fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente sono giunti i vigili del fuoco del Comando di Latina e Velletri e i Carabinieri di Cisterna che si sono occupati anche dei rilievi del caso. Non ci sono altre auto coinvolte nell’incidente e bisognerà dunque capire quali siano le ragioni della perdita di controllo del mezzo da parte dell’uomo, a quale velocità viaggiasse e se eventualmente sia stato vittima di un colpo di sonno o di un malore.
F.B.
Fonte: Latina Oggi
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…