Uccide+la+moglie+e+inizia+a+sparare+dal+balcone
leggiloorg
/2018/01/22/uccide-la-moglie-comincia-sparare-dal-balcone/amp/
Persone

Uccide la moglie e inizia a sparare dal balcone

Un dramma famigliare atroce è avvenuto quest’oggi a Bellona in provincia di Caserta. Davide Mango di professione guardia giurata ha iniziato a sparare con un fucile dal balcone di casa sua e poi si è barricato nell’abitazione, come riportato da Adnkronos. Alle forze dell’ordine giunte sul posto ha urlato di aver ucciso la moglie e poi ha ripreso a fare fuoco prima di barricarsi definitivamente nell’abitazione.

Sul posto sono giunti circa 50 Carabinieri che da un lato hanno cercato di negoziare con l’uomo, e dall’altro hanno dovuto far fronte al panico della gente e alle cinque persone ferite, fortunatamente solo in modo lieve,  dagli spari provenienti dal balcone. A gestire la situazione, ancora in pieno svolgimento, è  il luogotenente Crescenzo Iannarelli, comandante della stazione dei carabinieri di Vitulazio.

Al momento restano ignote le cause di questa tragedia famigliare e della follia di Davide Mango.”Davide si è fermato con la sua auto davanti al bar nei pressi di casa sua, imbracciava un fucile; è entrato nel locale e ha sparato verso il barista rimasto ferito. Poi è uscito e ha sparato ad una donna, quindi è salito a casa e ha esploso diversi colpi contro la moglie. É uscito sul balcone sparando a chiunque gli capitasse sotto tiro” ha spiegato attonito un amico di Davide. “E’ una cosa inspiegabile, veniva spesso a cena da me perché vivo da solo, ma non mi aveva mai parlato di problemi particolari” aggiunge l’uomo. “Ci eravamo conosciuti cinque anni fa a Caserta nel corso di un’iniziativa di Forza Nuova; era nata una bella amicizia”.

F.B.

Fonte: Adnkronos

Pubblicato da
Francesco Baglio

Ultimi articoli

  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

11 ore ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

4 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 settimana ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago