Sul posto sono giunti circa 50 Carabinieri che da un lato hanno cercato di negoziare con l’uomo, e dall’altro hanno dovuto far fronte al panico della gente e alle cinque persone ferite, fortunatamente solo in modo lieve, dagli spari provenienti dal balcone. A gestire la situazione, ancora in pieno svolgimento, è il luogotenente Crescenzo Iannarelli, comandante della stazione dei carabinieri di Vitulazio.
Al momento restano ignote le cause di questa tragedia famigliare e della follia di Davide Mango.”Davide si è fermato con la sua auto davanti al bar nei pressi di casa sua, imbracciava un fucile; è entrato nel locale e ha sparato verso il barista rimasto ferito. Poi è uscito e ha sparato ad una donna, quindi è salito a casa e ha esploso diversi colpi contro la moglie. É uscito sul balcone sparando a chiunque gli capitasse sotto tiro” ha spiegato attonito un amico di Davide. “E’ una cosa inspiegabile, veniva spesso a cena da me perché vivo da solo, ma non mi aveva mai parlato di problemi particolari” aggiunge l’uomo. “Ci eravamo conosciuti cinque anni fa a Caserta nel corso di un’iniziativa di Forza Nuova; era nata una bella amicizia”.
F.B.
Fonte: Adnkronos
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…