La Caruso ha confessato un dramma privato con queste parole: “Sono stata adottata, penso di aver avuto i genitori perfetti, non avrei voluto un padre e un madre differenti. I miei genitori non mi hanno mai detto che ero stata adottata, l’ho scoperto quando avevo tredici anni, me lo ha detto una mia amichetta, la mia migliore amica, i nostri genitori erano amici e lei anche era stata adottata. Abbiamo litigato perché ci piaceva lo stesso ragazzo. Io le ho detto una cosa brutta: ‘Non puoi prenderlo tu perché sei stata adottata’. In quel momento mi sono venuti tanti flash nella testa, i miei in famiglia sono tutti scuri, io sono bionda con gli occhi chiari, io reagii malissimo, gridando e ho spaccato tutta casa e i miei non mi hanno detto niente perché avevano paura di perdermi”.
Dopo aver detto di aver avuto genitori perfetti la Caruso si è però lasciata andare ad alcuni ricordi ben differenti spiegando di aver sempre avuto in realtà il sospetto di essere stata adottata perché in famiglia veniva trattata male: “Mi trattavano male, mi davano i pizzicotti. Io l’ho sempre sentito”.
F.B.
Fonte: Domenica Live
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…