Le uniche informazioni certe riguardanti Giuseppe sono precedenti alla sua sparizione, il giovane aveva più volte chiesto ai proprietari della fabbrica di poter indossare dei guanti di protezione speciali al fine di salvaguardare le sue mani da possibili incidenti. Questo aveva diminuito la sua produttività ed abbassato anche quella di tutta la fabbrica, così il titolare aveva deciso di licenziarlo poco prima di Natale. Da quel momento a Sant’Arcangelo, Basilicata, non lo ha visto più nessuno.
Pochi giorni fa un uomo ha chiamato i Carabinieri spiegando loro di aver trovato un cadavere all’interno del proprio pozzo ed aggiungendo che qualche giorno prima il cadavere non era presente. Proprio quest’ultimo dettaglio fa pensare agli investigatori che qualcuno abbia ucciso Giuseppe e che solo in un secondo momento lo abbia nascosto all’interno di un pozzo, ma al momento si tratta solamente di ipotesi.
F.S.
Fonte: Il Resto del Carlino
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…