“La presentazione della candidatura dell’avvocato Bongiorno mi riempie d’orgoglio” – ha detto Salvini – “E’ il segno di una Lega che cresce, che coinvolge, che punta su professionalità della realtà civile, soprattutto in questo campo che si occupa di sicurezza e di difesa dei diritti delle donne, di riforma della giustizia, che è tema nel quale coinvolgeremo Giulia Bongiorno in Parlamento. La ringrazio per la disponibilità a candidarsi come capolista della Lega Nord in diversi territori”.
Quella di Giulia Bongiorno è una candidatura indipendente, ma l’avvocato di molti celebri processi tiene a precisare, come riportato dall’Ansa: “A tutto pensavo tranne che potessi correre con Salvini. Ma negli anni mi esprimevo e mi si diceva che la mia posizione era interessante, ‘ma dovevo stare attenta, perché quello che dicevo io lo diceva anche Salvini’. Di Salvini mi ha colpito la nitidezza di idee in tema di sanzioni e di regole. In questo Paese si fanno norme slabbrate che poi il magistrato interpreta come vuole. Chi le scrive non ha calpestato la polvere dei tribunali”.
GUARDA VIDEO
GM
Fonti: Ansa, Agenzia Vista
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…