Domenica scorsa il papà della piccola è uscito di casa e ha lasciato la bimba con la nonna e il cane soli in casa. Improvvisamente l’animale si è scagliato contro la piccola Rylee Marie e l’ha sbranata sotto gli occhi atterriti della nonna che ha poi chiamato il figlio sotto choc dicendogli di tornare a casa e senza riuscire nemmeno a spiegare cosa fosse successo, come riportato dal Daily Mail.
Il papà della piccola vittima racconta: “Non c’è stato nulla che potessero fare – ha detto l’uomo in lacrime – Avevo comprato quel cane da un amico cinque giorni prima. Non avevo mai voluto cani in casa, ma avevo portato mio figlio per farlo incontrare con il pitbull e lui si era dimostrato affettuoso: lo leccava e giocava tranquillamente con lui. Nei primi giorni a casa continuava a comportarsi nello stesso modo. Mai avrei pensato a una cosa del genere”.
Il cane è stato poi ucciso da un agente giunto sul posto e anche lui aggredito: “Avevo chiesto agli agenti di ucciderlo – ha spiegato Jason – O lo facevano loro o lo avrei fatto io. Adesso sono devastato dalla perdita di mia figlia, non so come riuscirò ad andare avanti”.
L’uomo ha poi pubblicato uno struggente messaggio dedicato alla figlia: “Mi manchi. Mi dispiace per quello che ti è successo: avevo promesso che non avrei mai permesso a nessuno di farti del male e, invece, non sono riuscito a proteggerti. Ti amerò per sempre e questo non cambierà mai”.
F.B.
Fonte: Daily Mail
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…