“L’ho scoperto grazie ad istinto materno e fortuna – risponde alla domanda di una fan – ed ora ci affidiamo alla competenza di bravissimi dottori. Bisogna ascoltare il bambino. Una mamma sa quando sta fingendo e non bisogna far finta di niente. Nel senso che 1+1 fa sempre due. Ma anche il sostegno delle altre persone, sia nostri cari che perfetti sconosciuti conosciuti nei corridoi dell’ospedale, ci sta dando un grosso aiuto nell’attraversare tutto questo”.
Sempre su Instagram, rispondendo alla curiosità delle tante mamme che la seguono, Elena Santarelli ha fatto sapere che Giacomo, nonostante le difficoltà del momento, appare calmo e sereno. “Mio figlio è più sereno ora di prima”, ha spiegato la showgirl, aggiungendo: “Conosce la verità, per quanto un bimbo possa sapere e capire. Ha una mamma e un papà che si amano e che lo amano. Continua a vivere sapendo che c’è una battaglia in corso, ma che la vinceremo al 100%”.
GM
Fonte: Elena Santarelli Instagram
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…