Trapattoni+e+il+bacio+con+la+moglie+Paola%3A+%26%238220%3BAltro+che+Icardi%26%238221%3B
leggiloorg
/2018/01/15/7038-trap/amp/

Trapattoni e il bacio con la moglie Paola: “Altro che Icardi”

L’ex ct della Nazionale, Giovanni Trapattoni, a 78 anni suonati, fa ancora parlare di sé: stavolta però il calcio giocato c’entra ben poco. Infatti, il Trap è stato immortalato dall’amico e giornalista Bruno Longhi mentre in vacanza alla Maldive bacia la moglie Paola. Un bacio che ovviamente non ha nulla di scandaloso, ma che è diventato rapidamente virale in rete. Chi l’ha pubblicato, ha così commentato: “Altro che Wanda e Mauro: alle Maldive dominano il Trap e Paola”. Il riferimento è alle mete esotiche scelte per le loro vacanze da Mauro Icardi con Wanda Nara, ma anche da Ciro Immobile con la moglie Jessica.

Di recente, Giovanni Trapattoni in una intervista a Sky Sport, ha detto la sua sul Napoli campione d’inverno: “Mi piace Sarri, mi rivedo in lui come carattere. Mi piace come allena e come parla. È stato molto bravo a convincere la squadra a stare con lui, i giocatori hanno creduto nella sua idea di calcio. Il Napoli mi incuriosisce, mi ha sempre incuriosito. Fin da quando Ferlaino mi faceva la corte e mi diceva ‘Trapattoni metta la cifra e chiudiamo’. Ma io stavo bene dove vincevo, a Torino e poi a Milano. Ma quel tarlo è rimasto. Ecco, Sarri è un saggio anche nel sapere che la città esige molto. E allora non me ne vogliano Juve o Inter, ma Napoli merita lo scudetto”.

Non è mancato un commento sul Var che tante polemiche ha creato, soprattutto nella settimana prima della sosta: “Con gli interessi che ci sono è giusto che ci sia un giudizio extra anche se io sono ancora della vecchia scuola, tra quelli che pensano che alla fine gli errori dell’ arbitro si compensano. Ma è come quando prendi una multa, ti arriva a casa la foto con scritto 60 all’ora dove devi andare a 50. Tu non te ne eri accorto, ma davanti alla foto sei impotente. Hai torto. Ecco la VAR è come una multa con foto”. In chiusura un pensiero per Ancelotti, esonerato da quel Bayern che Trapattoni ha allenato in due occasioni: “Non me lo aspettavo, ma ho allenato e vinto con quel club. Li conosco, l’ hanno fatto per togliere ogni alibi ai giocatori”.

GM

Fonte: Sky Sport

Pubblicato da
Gabriele

Ultimi articoli

  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

3 giorni ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

1 settimana ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

1 settimana ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago
  • Spettacolo

L’Italia è un paese razzista ma potete migliorare, dice Paola Egonu

Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…

2 settimane ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

2 settimane ago