Segregata+e+torturata+a+14+anni%2C+la+sua+aguzzina+%C3%A8+una+dentista
leggiloorg
/2018/01/14/segregata-e-torturata-a-14-anni-la-sua-aguzzina-e-una-dentista/amp/
News Mondo

Segregata e torturata a 14 anni, la sua aguzzina è una dentista

Sebbene avesse solamente quattordici anni, lavorava già come domestica alle dipendenze di una dentista, che la aveva segregata e ripetutamente torturata in vari modi.

E’ stato uno dei vicini, residente in un appartamento nel quartiere settentrionale di Model Town, in India, a chiamare allarmato nei giorni scorsi la Commissione per le donne di New Delhi (Dcw), denunciando di sentire le “grida disperate di una giovane”.
Swati Jaihind, presidente della Dcw, ha affermato ai media locali, sui quali la notizia si sta diffondendo in queste ore, riportata da Il Messaggero: “immediatamente una nostra delegazione, accompagnata da agenti si è recata nell’appartamento indicato trovando l’adolescente domestica in condizioni orribili”.

La dentista, nella casa della quale lavorava la giovane quattordicenne da circa quattro mesi, è stata arrestata e si trova ora in carcere, come confermato dall’ufficiale di polizia responsabile delle indagini.
Proprio quest’ultimo ha dichiarato inoltre, come riportato da TgCom24: “Un esame medico ha evidenziato la presenza sul suo corpo di bruciature da ferro elettrico, di segni di morsi e di ferite provocate da forbici”. L’ufficiale ha proseguito ancora: “La ragazza era visibilmente denutrita e aveva dovuto trascorrere l’inverno senza un abbigliamento appropriato né coperte sul suo letto”.
La stessa vittima ha dichiarato alla Dcw che la sua datrice di lavoro aveva provato più volte a strangolarla, sputandole sul viso e invitando suo figlio ad attuare il medesimo comportamento.
L’ultima delle violenze provocate dalla dentista sulla sua domestica era avvenuta appena pochi giorni fa. La donna si era seduta sul corpo della quattordicenne colpendole la testa con la propria bilancia pesapersone.

E’ di pochi giorni fa la notizia di un’altra terribile violenza compiuta ai danni di una ragazzina. A Osaka, in Giappone, marito e moglie hanno tenuto segregata in casa per quindici anni la propria figlia che si è spenta a causa di tale violenza in condizioni pietose e atroci.
BC

Fonti: Il Messaggero, TgCom24

Pubblicato da
Benedetta

Ultimi articoli

  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

7 ore ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

3 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 settimana ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago