E pronta a smorzare i toni, la Berti ha a questo punto affermato, come riportato dall’Ansa: “Ho detto tante belle cose sul ministro Andrea Orlando, non è del Pd lui? E allora? Mi va a genio pure Pier Luigi Bersani, sarà perché è emiliano come me. E Berlusconi, che ha sempre la battuta pronta”. Ma con Grillo sembra esserci qualcosa in più. “Con Beppe c’è un affetto che dura da anni, da quando facevamo serate insieme e lui sforava con i suoi monologhi e poi mi diceva: ‘Orietta, ora ti tocca tagliare qualche canzone perché qui la gente vuole andare a letto presto'”, ha ricordato la cantante. Proseguendo su Di Maio: “E’ così bello che potrebbe non risultare credibile e sarebbe un peccato”.
Non dimenticando poi di sottolineare a proposito dei grillini: “Mi paiono gente onesta, si sono dimezzati il mensile, e questo mica lo fanno tutti, io guardo le persone, non il partito”.
Infine, sull’eventualità di allontanarla dal programma di Rai 1 Che tempo che fa?, la Berti ha dichiarato: “Se la Rai mi cacciasse per una cosa così, vorrebbe dire che siamo davvero messi male”.
Fonti: Ansa, Un Giorno da pecora
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…