Aggressione+per+un+sorpasso+azzardato%3A+ex+pugili+picchiano+madre+e+figlio
leggiloorg
/2018/01/14/aggressione-sorpasso-azzardato-pugili/amp/
Cronaca

Aggressione per un sorpasso azzardato: ex pugili picchiano madre e figlio

Brutta disavventura per una 42enne e suo figlio tre giorni fa sulla SS36, nel tratto che coincide con Briosco, in Monza-Brianza. La donna si trovava col ragazzo a bordo della sua auto quando un’altra vettura li ha sorpassati sulla destra di gran carriera, provocando la reazione infastidita della donna stessa, la quale ha iniziato a suonare il clacson e a fare delle segnalazioni con i fanali abbaglianti. Il conducente della macchina che l’aveva superata ha costretto allora la 42enne a fermarsi su una piazzola di sosta. A bordo c’erano due energumeni che hanno aggredito la mamma e suo figlio, prendendo a pugni il giovane e spaccando a mani nude un finestrino della loro macchina, come riportato da La Stampa.

Aggressione violenta ed immotivata, ma i due negano tutto

La donna è stata presa a schiaffi, e per entrambi dopo il ricovero in pronto soccorso è stata rilasciata una diagnosi di una settimana. I due aggressori sono stati successivamente individuati: si tratta di due milanesi di 40 e 41 anni, con dei piccoli precedenti penali. Decisivo è stato l’aiuto fornito da alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena e si sono fermati per prestare soccorso. Qualcuno di loro infatti è riuscito ad annotare la targa ed a comunicarla alle forze dell’ordine. In poche ore la polizia stradale di Seregno ha rintracciato la loro abitazione: entrambi sono parsi parecchio infastiditi dalla presenza dei poliziotti e poco inclini a collaborare con gli agenti. Negano tutti e due qualsiasi addebito nei loro confronti, ma nei loro confronti è scattata una denuncia per diversi reati, tra i quali violenza privata, danneggiamento aggravato di proprietà di terzi, favoreggiamento personale e lesioni aggravate plurime. Nelle scorse ore poi un giovane era stato investito da un’auto mentre andava a scuola ma si è recato lo stesso in classe, poi è successo l’imprevedibile.

S.L.

Fonte: La Stampa

Pubblicato da
Claudio

Ultimi articoli

  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

9 ore ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

3 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 settimana ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago