Dopo aver alzato la grata però uno dei due 13enni ha perso l’equilibrio facendo un volo nel vuoto di circa 5 metri, come riportato da Il Messaggero. Il ragazzino ha riportato traumi gravissimi ed è rimasto fermo al suolo mentre l’amico correva a chiedere aiuto e chiamare i soccorsi. Sul posto è subito giunta un’ambulanza inviata dalla centrale operativa del Sores di Palmanova e dopo pochi minuti è arrivato anche l’elicottero del 118 alzatosi in volo dall’elisuperficie di Campoformido.
Il medico rianimatore, calato nel punto in cui c’era la giovane vittima, ha stabilizzato il 13enne che è stato poi trasportato con l’elicottero in codice rosso all’ospedale di Udine. Sul luogo della tragedia presenti anche anche i vigili del fuoco e i Carabinieri della stazione di Pontebba che si sono occupati di tutti gli accertamenti del caso. Da quello che si apprende il 13enne sarebbe in fin di vita.
F.B.
Fonte: Il Messaggero
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…
Una maestra ormai in pensione ha lasciato i suoi averi ad un suo ex alunno…