E mentre formicolio e prurito diventavano sempre più intensi la sensazione che qualcosa di grave stesse succedendo lo pervadeva: “Ho capito che mi stava accadendo qualcosa di grave quindi, per non perdere tempo, ho deciso di andare incontro a mio figlio. Sono uscito dall’appartamento e ho preso l’ascensore. È l’ultima cosa che ricordo”.
Massimiliano infatti è svenuto cadendo in avanti proprio all’apertura della porta dell’ascensore di fronte agli occhi attoniti del figlio che nel frattempo era arrivato sul posto, come riportato da Vivere Senigallia. L’uomo è caduto a peso morto e sbattendo violentemente la faccia sul pavimento si è fratturato il naso e si è rotto due denti. Il figlio ha immediatamente chiamato l’ambulanza che è arrivata in pochi minuti e ha trasportato l’uomo al Pronto Soccorso. Qui i medici gli hanno diagnosticato una reazione sincopale provocata dall’antibiotico e lo hanno tenuto in osservazione per due giorni dimettendolo con una prognosi di 30 giorni.
Fonte: Il Corriere Adriatico, Vivere Senigallia
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…