Il problema è che i rischi per la sicurezza e l’incolumità dei passeggeri non sono solo potenziali dato che il tram, come raccontano i testimoni, accelera e frena molto bruscamente tanto che “tutti noi, strattonati e in evidente timore per la nostra sicurezza, abbiamo chiesto all’autista di concludere la telefonata”.
Lui risponde in malo modo invitando i passeggeri a farsi gli affari loro. “Abbiamo cercato di riprendere il conducente – spiegano i due turisti – ripetendogli che era responsabile della nostra incolumità: doveva quindi smettere di telefonare e guidare con maggiore prudenza, altrimenti lo avremmo denunciato”. Lui però si è fatto ancora più aggressivo: “Ha chiuso il telefono – spiegano – e ci ha gridato che, se volevamo andare lenti, ci avrebbe pensato lui. Da quel momento, ha rallentato la velocità a pochi chilometri all’ora, e si è messo provocatoriamente a fischiare per tutto il tragitto”.
“Concluso il lunghissimo attraversamento della galleria Principe Amedeo Savoia Aosta – concludono gli esterrefatti turisti – siamo per fortuna scesi. Convinti che tutto l’accaduto possa commentarsi da solo”.
Fonte: Il Messaggero
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…