Negli ultimi tempi si sta parlando di Elena Santarelli e di Bernardo Corradi a causa della malattia del loro figlioletto Giacomo, di 8 anni. Al piccolo è stata diagnosticata una malattia seria lo scorso 30 novembre, e la showgirl e l’ex calciatore hanno informato della cosa i loro fan attraverso i social network, interagendo spesso con i propri fan in merito. La 36enne di Latina intanto prova a smorzare la preoccupazione pubblicando attraverso il proprio profilo personale di Instagram, che vanta numerosissimi followers, una foto di Neve, il suo cagnolino appena adottato. Ma quello che è sembrato essere un normale gesto di tranquillità ha dato adito ad una utente per attaccarla.
Si riescono ad intercettare soltanto le ultime battute tra le due di quello che è sembrato essere un scambio di opinioni molto marcato. Elena Santarelli scrive: “Ci volevi te a dirci di trattarlo bene, ma per cortesia” e l’utente ha risposto: “Che onore! Hai perso 2 secondi del tuo prezioso tempo tra una sciocchezza e l’altra. Umiltà ragazzina! Peace & Love”. E sulle condizioni del figlio dice: “L’ho scoperto grazie ad istinto materno e fortuna – risponde alla domanda di una fan – ed ora ci affidiamo alla competenza di bravissimi dottori. Bisogna ascoltare il bambino. Una mamma sa quando sta fingendo e non bisogna far finta di niente. Nel senso che 1+1 fa sempre due. Ma anche il sostegno delle altre persone, sia nostri cari che perfetti sconosciuti conosciuti nei corridoi dell’ospedale, ci sta dando un grosso aiuto nell’attraversare tutto questo”.
S.L.
Fonte: Instagram Elena Santarelli
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…