La risposta della cantante siciliana e giudice di X-Factor è stata piuttosto velata ma ha evidentemente colpito il bersaglio, come riportato da Il Corriere della Sera: “Io amo fare colazione con dei cereali al cioccolato di cui non vi dirò il marchio. Ieri non trovavo la mia scatola del marchio che preferisco e mi sono dovuta accontentare di una imitazione. Una brutta imitazione. E allora io dico perché? Perché non ti fai il cereale tuo invece di copiare gli altri?”.
La replica di Arisa non si è fatta attendere: “Sai quanti cereali sottomarca ti devi ancora mangiare?. Fai la brava tesoro. Un conto sono i giornalisti…Ma se ti ci metti pure tu a fare la stronza ci fai una brutta figura. Buon tutto con affetto e simpatia”.
Tutto a stretto giro di social e tutto commentato ovviamente dai fan delle due cantanti. Va detto che Arisa non ha mai dichiarato apertamente di essersi ispirata al look di Levante e quindi, anche per questo motivo, la polemica appare piuttosto strumentale.
Fonte: Il Corriere della Sera, Vanity Fair
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…