Tragedia+stradale%2C+ragazza+di+18+anni+muore+durante+la+notte+dell%26%238217%3BEpifania
leggiloorg
/2018/01/07/tragedia-stradale-ragazza-18-anni-muore-la-notte-dellepifania/amp/
Persone

Tragedia stradale, ragazza di 18 anni muore durante la notte dell’Epifania

Nel corso della notte una ragazza di 18 anni ha perso il controllo dell’auto ed è andata a sbattere con il veicolo che la precedeva sulla super strada Milano-Meda, come riportato da Today. Sebbene la dinamica dell’incidente sia ancora al vaglio delle forze dell’ordine e le informazioni riguardanti il sinistro siano ancora essenziali, si sospetta che la giovane automobilista abbia potuto perdere il controllo della vettura a causa dell’asfalto bagnato.

Sul luogo del sinistro sono intervenute due ambulanze ed un’auto medica, oltre ai Vigili del Fuoco di Via Messina, Milano. Gli operatori del 118 e i Vigili del Fuoco si sono occupati di soccorrere le persone coinvolte nell’incidente che, a quanto pare, erano tutti ragazzi tra i 18 ed 19 anni. Due ragazzi sono stati portati d’urgenza rispettivamente all’ospedale San Gerardio di Monza e a quello di Desio. Tragica la situazione della diciottenne che, al contrario degli altri ragazzi coinvolti, è morta sul luogo dell’incidente, troppo gravi i traumi riportati durante l’impatto, come riportato da Milano Today.

Si allunga quindi la lista delle vittime di incidenti stradali in questo 2018, solo ieri un uomo è stato travolto da un furgone nei pressi della tangenziale di Udine a causa della fitta nebbia che limitava la visibilità dell’autista. Per quanto riguarda il tratto stradale brianzolo si tratta del secondo incidente del 2018, il primo si è verificato alle prime luci dell’alba del giorno di capodanno: in quella occasione i feriti sono stati tre, ma tutti loro sono stati salvati in tempo dai soccorsi.

F.S.

Fonti: Today, Milano Today

Pubblicato da
Fabio

Ultimi articoli

  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

7 ore ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

3 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 settimana ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago