Arisa+cambia+look%2C+a+chi+la+insulta+risponde%3A+%26%238220%3BSiete+liberi+di+non+seguirmi%26%238221%3B
leggiloorg
/2018/01/07/arisa-cambia-look-la-insulta-risponde-siete-liberi-non-seguirmi/amp/

Arisa cambia look, a chi la insulta risponde: “Siete liberi di non seguirmi”

La seconda metà del 2017 è stata molto positiva per Arisa che ha scalato le classifiche di vendita e di gradimento grazie alla hit estiva, scritta e cantata in collaborazione con Lorenzo Fragola, ‘L’esercito del selfie’, ma che ha anche avuto l’onore di scrivere la colonna sonora per l’ultimo film di Ferzan Ozpetek ‘Napoli velata’. Cosa chiedere di più al nuovo anno? Dal punto di vista professionale probabilmente niente, ma da quello personale un cambiamento pare sia cosa gradita. La cantante, infatti, ha sfoggiato recentemente un nuovo look su Instagram mostrandosi con capello lungo e mosso, trucco sul viso e sguardo seducente.

Un bel cambiamento per Arisa che ha deciso di curarsi esteticamente per sentirsi bene con se stessa, come spiega ai fan che hanno commentato con sorpresa il nuovo look: “Sono una ragazza come tutte le altre che vuole l’amore, piacere e piacersi. Poi canto… e la mia voce è sempre uguale”. Come darle torto, tutti amiamo sentirci apprezzati e se un cambio dell’aspetto può giovare che male c’è nel farlo? La maggior parte dei contatti ha apprezzato notevolmente la scelta di Arisa e molti le hanno scritto dei complimenti, mentre qualcuno non ha mancato di usare della bieca ironia.

Nel suo classico stile composto, la cantante ha risposto a questi con fermezza ed educazione, dicendo loro che non li obbliga nessuno a seguire il suo profilo social: “Siete liberi di non seguirmi più se non vi piaccio. Io volevo i capelli lunghi fin da quando ero piccina. Ora ho trovato il coraggio, non giudicatemi. Sono come tutte le altre ragazze, voglio l’amore, piacere e piacermi”. Quindi in un post successivo si chiede cosa ci sia di male nel volersi sentire bene: “Cosa c’è di male a sentirsi felici? La felicità è un esercizio costante, tutti i giorni voglio amarmi di più. Vi voglio tanto bene? Buona serata”!”.

 

F.S.

Fonte: Instagram Arisa

Pubblicato da
Fabio

Ultimi articoli

  • News Mondo

Toy Story 5: Le Due Scene Post Crediti che Potrebbero Anticipare un Nuovo Film

"Toy Story 5" potrebbe sorprendere con due scene extra dopo i titoli, alimentando la curiosità…

22 ore ago
  • News Mondo

Gian Luca, Figlio Adottivo di Raffaella Carrà, Rompe il Silenzio: La Storia dell’Adozione e la Scoperta della Malattia

"Gian Luca, figlio adottivo di Raffaella Carrà, emerge dal silenzio per raccontare la sua storia…

2 giorni ago
  • News Mondo

Destinazioni Estive a Basso Costo: Guida alle Vacanze di Agosto in Italia e all’Estero

Scopri come goderti le vacanze di agosto senza svuotare il portafoglio, esplorando destinazioni meno conosciute…

3 giorni ago
  • News Mondo

Apple vs Unione Europea: Siri AI, Google e le Conseguenze Negative per gli Utenti | VIDEO

L'articolo esplora il conflitto tra Apple e l'Unione Europea riguardo l'IA e le funzionalità di…

4 giorni ago
  • News Mondo

Mondiali 2026: Argentina e Francia in Campo Oggi, Deschamps Affronta il Primo Test con il Senegal

L'Argentina difende il suo titolo mondiale mentre la Francia affronta il Senegal in un test…

5 giorni ago
  • News Mondo

Scandalo ATM: Autisti di Bus e Tram Coinvolti in Chat Sessiste – L’Indagine è Iniziata

L'azienda di trasporti ATM di Milano indaga su presunti messaggi sessisti tra i suoi dipendenti,…

6 giorni ago