Dopo la fuga in auto con la figlia, è scattata una vera e propria caccia all’uomo. Stamani Busiello è stato riconosciuto dalla polizia locale di Bagnolo San Vito durante i rilievi di un incidente stradale avvenuto tra le 7.30 e le 8, cioè quando la sua auto si è scontrata con un’altra. Per i rilievi sono intervenuti i vigili urbani. Hanno immediatamente riconosciuto l’uomo, segnalato dai carabinieri e hanno avvertito la stazione dell’Arma. I militari lo hanno arrestato e avvertito i colleghi vicentini che sono arrivati a Bagnolo per prenderlo in consegna e trasferirlo a Vicenza. A bordo con l’uomo c’era la figlia che nell’incidente ha riportato un leggero trauma cranico. È stata successivamente raggiunta dai famigliari nel reparto di pediatria dell’ospedale Carlo Poma di Mantova.
“Avevamo avuto degli screzi, continuavano a litigare”. Ha spiegato la donna agli investigatori ancora sotto choc. Immediato l’intervento dei carabinieri di Altavilla e del nucleo investigativo di Vicenza che hanno effettuato i rilievi all’interno e all’esterno della loro abitazione. Le indagini sono state coordinate dal pm di turno, Hans Roderich Blattner.
GVR
Fonte: Il Corriere della Sera
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…