Sul posto sono giunti anche i Carabinieri che hanno trovato un bambino di 5 anni senza vita a terra, sul pavimento di casa, come riportato da Adnkronos. Inutile anche il tentativo durato più di 40 minuti di rianimarlo da parte dei sanitari del 118 che si sono dovuti arrendere e dichiararne il decesso. Sulla scena del crimine non sono state trovate tracce di sangue, ma al momento gli inquirenti mantengono il massimo riserbo sulle indagini.
La madre del bambino, incinta in attesa di un altro figlio, non ha retto al dolore e allo choc e i sanitari del 118 l’hanno dovuta trasportare d’urgenza all’ospedale Urbani di Jesi. Nel frattempo la zona intorno a via Bonanni veniva transennata dai Carabinieri che hanno anche fermato il padre della piccola vittima per interrogarlo. Secondo le prime informazioni ancora tutte da verificare l’uomo, un 24enne macedone, sarebbe disoccupato e avrebbe seri problemi psichiatrici per i quali si starebbe curando.
Sul posto presente anche il pubblico ministero di Ancona Valentina Bavai che si sta occupando dell’interrogatorio del padre del bimbo. Il medico legale, convocato dalla procura, eseguirà l’ispezione cadaverica nel tentativo di comprendere, prima dell’eventuale autopsia, le cause del decesso.
Fonte: Adnkronos
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…