Invece, per il suo comportamento, avrebbe lavorato per una settimana nella sede di Cuorgnè, a 98 chilometri di distanza da Susa, a partire dal 18 dicembre e fino alla vigilia di Natale. Un comportamento scorretto che viene denunciato da Sabatino Basile, responsabile torinese di Fisascat Cisl, come riportato da Il Corriere della Sera: “Abbiamo scioperato per il comportamento scorretto e antisindacale dell’azienda. Durante il presidio organizzato davanti al supermercato di Susa, abbiamo raccolto anche la solidarietà dei clienti: molti di loro hanno scelto di non entrare nel discount e di non fare acquisti in segno di protesta contro la decisione dell’azienda”.
Su quanto accaduto non si è al momento espressa Eurospin, mentre anche l’assessore regionale alle Pari Opportunità, Monica Cerutti è stata interessata del caso proprio dal sindacato che si è occupato della vicenda della 40enne.
GM
Fonte: Il Corriere della Sera
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…