I due, il 51enne Wang, e la 49enne Hsieh, stavano facendo sesso, quando la donna si è fatta prendere un po’ troppo dalla situazione ed è andata oltre finendo per strappare con un morso evidentemente molto violento uno dei testicoli del marito. Come riporta il Daily Mail l’uomo si è subito reso conto della gravità della situazione sia per il dolore provato sia per l’enorme quantità di sangue che stava perdendo. La corsa in ospedale è stata immediata e i medici, quando hanno visto quello che era successo, hanno subito pensato che si trattasse di un caso di violenza domestica. E’ stato lo stesso Wang a spiegare, non senza imbarazzo, che si trattava di un incidente avvenuto durante un focoso gioco erotico.
L’uomo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e i medici sono riusciti a riattaccargli il testicolo. Il 51enne non è ancora fuori pericolo perché si teme che possano svilupparsi infezioni e per questo motivo rimane sotto stretta osservazione medica.
Fonte: Daily Mail
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…