Babbo+Natale%2C+regalo+al+piccolo+Leo+nel+ricordo+del+gemellino+scomparso
leggiloorg
/2017/12/29/babbo-natale-regalo-al-piccolo-leo-nel-ricordo-del-gemellino-scomparso/amp/
News Mondo

Babbo Natale, regalo al piccolo Leo nel ricordo del gemellino scomparso

Huddersfield, città inglese del West Yorkshire, è stata teatro di un emozionante vicenda con protagonista principale il piccolo Leo. Bimbo di 6 anni, al suo primo Natale senza il fratello gemello volato via lo scorso Luglio a causa di un rarissimo tumore al cervello, era chiuso nella sua tristezza per la mancanza dell’altra metà di se stesso, Zack, con cui aveva un legame stretto e particolare. Stavano sempre insieme, non smettevano mai di giocare e ognuno difendeva l’altro in ogni tipo di situazione. Insomma, un vero e proprio legame affettivo forte forte. Ora tutto è cambiato e Leo ne risente a dismisura.

Ma un pò di sorriso e tanto stupore, lo hanno colpito quando i suoi genitori Katie e Ryan l’hanno portato a visitare la lapide di Zack al cimitero dove è stato sepolto, il giorno di Natale e hanno visto che il loro angioletto non era stato dimenticato. Hanno trovato infatti una lettera indirizzata a Leo da parte di Babbo Natale, la signora Claus e dagli elfi, lasciata proprio sulla tomba di Zack, come riportato dal Daily Mail. Ecco ciò che riportava la lettera in questione: “Caro Leo, ho appena lasciato alcuni regali al tuo fantastico fratello Zack e sto andando a casa tua. Sei sulla lista dei buoni quest’anno, come lo è anche Zack, sei stato un bravo ragazzo e hai lavorato tanto a scuola”.

Tutti quanti sono scoppiati in lacrime per l’incredibile emozione. Non è ancora chiaro chi abbia lasciato la letterina e fatto sorridere il gemello ancora in vita. I genitori dal canto loro, hanno detto di non aver alcun sospetto sull’artefice di tale gesto esprimendo però il loro gradimento, dato che la cosa più importante è che sia stata una sorpresa emozionante e gradita dal piccolo Leo.

GVR

Fonte: Daily Mail

 

Pubblicato da
Giorgio

Ultimi articoli

  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

3 ore ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

3 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 settimana ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago