La ragazza ha vissuto, se così si può dire, per 15 anni in uno spazio angusto di circa 3 metri quadrati. Uno sgabuzzino nel quale i genitori avevano installato un rudimentale e approssimativo water e un rubinetto che la ragazza usava per bere. La stanza era completamente priva di riscaldamento e la porta poteva essere aperta soltanto dall’esterno. Inoltre per assicurarsi che nessuno si avvicinasse a quella casa e scoprisse l’orrore che stavano commettendo i due aguzzini avevano installato decine di telecamere di sicurezza.
Ieri la ragazza, ormai 33enne, è morta assiderata per colpa del freddo al quale era costretta a vivere. Al momento del decesso pesava solamente 19Kg e i poliziotti assicurano di non aver mai visto in vita loro una persona ridotta in quel modo. I suoi genitori, 55 e 53 anni, sono stati arrestati e davanti agli inquirenti non hanno potuto far altro che ammettere le proprie responsabilità.
Fonte: TgCom24
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…