“Non l’ho mai lasciato solo – spiega la Marini -. Prego per lui e cerco di essere ottimista”. Intanto dal Policlinico Gemelli l’ultimo bollettino medico fornisce qualche motivo in più di speranza. Infatti Cecchi Gori è uscito dal coma farmacologico e avrebbe riconosciuto i famigliari accorsi a trovarlo dicendo loro di essere contento di vederli. L’ex presidente della Fiorentina rimane comunque ricoverato in Rianimazione e le sue condizioni, dopo l’ischemia cerebrale e i problemi cardiovascolari che lo hanno colpito, rimangono critiche.
La Marini ha sottolineato di non aver mai abbandonato del tutto Cecchi Gori anche se lui nell’ultima intervista rilasciata in tv prima della malattia aveva parlato così: “Purtroppo sono rimasto solo, nella vita succede. Credo che nell’uomo la cosa che mette più paura sia la solitudine. L’uomo solo è veramente in un momento difficile della vita. Io ho sempre avuto storie monogamiche, sono sempre stato monogamo e quando all’improvviso quest’anno, dopo tanti anni, mi sono trovato solo, all’inizio andava bene. Ma adesso devo dire che sento un po’ di tristezza. Avrei voglia di stare con una persona con cui trovarsi bene. Attenzione, non bisogna sbagliare, bisogna trovare una compagna che stia altrettanto bene con te”.
Fonte: Il Corriere della Sera
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…