Si+schiantano+con+l%26%238217%3Bauto%3A+muoiono+due+fratelli+sardi%2C+un+terzo+ferito
leggiloorg
/2017/12/26/pintor-incidente-stradale/amp/

Si schiantano con l’auto: muoiono due fratelli sardi, un terzo ferito

Sono tre i fratelli coinvolti nell’incidente mortale avvenuto nel giorno di Natale sulla statale 129 all’altezza dl bivio per Orotelli, in Sardegna. I tre erano originari di Ozieri ma residenti a Nuoro. Per due di loro, non c’è stato nulla da fare. Si tratta di Matteo (16 anni) e Francesco Pintor (23 anni), come riportato dall’Ansa. Altre due le persone coinvolte: un terzo fratello, Giovanni Pintor, 20 anni, e Alessandro Satta, un loro cugino 23enne. Ancora tutte da chiarire le cause del drammatico incidente che ha distrutto una famiglia.

L’incidente è avvenuto al km 64: la Ford Fiesta su cui viaggiavano sarebbe uscita di strada da sola, senza coinvolgere altri veicoli. I due fratelli Pintor sono morti praticamente sul colpo a causa delle gravi lesioni. Invece, l’altro fratello e il cugino hanno riportato entrambi ferite abbastanza serie, ma non corrono pericolo di vita. Sul luogo del drammatico incidente è giunta rapidamente una squadra Vigili del Fuoco di Nuoro. Presenti sul posto anche il servizio medico-sanitario del 118, Carabinieri e Polizia di Stato.

Natale di lutto dunque per Nuoro dove i ragazzi deceduti e i loro genitori sono molto conosciuti. Spetta ora alle forze dell’ordine capire se l’auto su cui viaggiavano i quattro viaggiasse a velocità elevata. Predisposti anche i controlli su chi guidava, per capire se avesse assunto alcol o sostanze stupefacenti. Resta comunque il dolore per questa tragedia che ha strappato due giovani vite dall’affetto dei loro cani.

GM

Fonte: Ansa

Pubblicato da
Gabriele

Ultimi articoli

  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

3 ore ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

3 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 settimana ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago