Il conduttore, intanto, ha chiarito nelle scorse ore – ospite di Telethon 2017 – di stare sicuramente meglio, ma che non è completamente guarito, come riportato da Il Corriere della Sera: “Io vi ringrazio di cuore. L’affetto che ho ricevuto è stata la cosa positiva di questa vicenda che in realtà non è stata per niente bella. Sto meglio. Come vedi sto molto meglio di come stavo il 23 ottobre e nei giorni successivi, quello che mi è successo. Devo combattere ancora… diciamo che spero, spero bene. Ma come vedi mi sono già ripreso abbastanza”.
Intanto su Twitter, Fabrizio Frizzi ha voluto dedicare un augurio speciale a colleghi meno fortunati di lui alla vigilia di questo Natale: “Tutta la vicinanza e la solidarietà agli amici di #tvblog per la situazione terrificante in cui si sono trovati da un momento all’altro.. vi auguro un Natale di rinascita e che possiate trovare presto una nuova possibilità di esprimere la vostra passione e competenza”.
Fonte: Il Corriere della Sera
GM
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…