Pordenone%2C+lite+tra+vicini+di+casa+finisce+malissimo
leggiloorg
/2017/12/22/pordenone-lite-vicini-casa-finisce-malissimo/amp/

Pordenone, lite tra vicini di casa finisce malissimo

Pordenone, lite tra vicini di casa finisce malissimo. I rapporti tra vicini di casa difficilmente sono idilliaci e spesso col tempo è inevitabile che si creino attriti e discussioni. Fortunatamente non sempre la situazione degenera e finisce male come in questo caso che vi stiamo raccontando.

Nicola Presotto, 52enne disoccupato e pregiudicato, dopo un banale diverbio per questioni condominiali ha perso la testa e ha deciso di farla pagare ai suoi vicini di casa. Così, in preda anche ai fumi dell’alcol, ha preso una mazza da baseball in casa sua e si è scagliato contro la porta d’ingresso dei vicini. All’interno, compreso ciò che stava per accadere, si erano barricati una donna insieme a suo figlio. L’uomo ha preso a violente mazzate la porta, poi è sceso in strada e ha distrutto il lunotto posteriore dell’auto della donna e infine si è scagliato contro il marito della signora che nel frattempo stava arrivando a casa. Il 52enne lo ha assalito colpendolo più volte alla testa e al volto, ferendolo in modo grave e abbandonandolo poi in strada in mezzo ad un lago di sangue, come riportato da Il Gazzettino.

Dopo l’aggressione è fuggito, ma i Carabinieri lo hanno rintracciato nel giro di pochi minuti e lo hanno arrestato per lesioni personali aggravate, minacce, danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo colpito alla testa è stato ricoverato all’Ospedale civile di Pordenone da dove fortunatamente fanno sapere che non si trova in pericolo di vita.

Fonte: Il Gazzettino

Pubblicato da
Francesco Baglio

Ultimi articoli

  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

5 ore ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

3 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 settimana ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago