Sembra che il piccolo sia morto per cause naturali, forse un arresto cardiocircolatorio dovuto ad una malformazione congenita del cuore della quale nessuno sapeva nulla. L’autopsia chiarirà con certezza l’accaduto, ma non potrà riportare indietro il piccolo Mario così come non potrà ridare la serenità ad una famiglia devastata dal dolore, proprio a pochi giorni dalla festa per i bambini per eccellenza, il Natale.
“Aveva solo sei anni, era allegro, vivace, sempre con il sorriso sulle labbra. E amava giocare, soprattutto con i lego” spiega la dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo Bernardo Clesio di Cles. “Questa è una vera tragedia – prosegue la dirigente – siamo tutti profondamente toccati e siamo a disposizione dei genitori per qualsiasi tipo di necessità o desiderio”. Il piccolo Mario lascia nella disperazione la mamma Giusiana Allocca, il papà Roberto, anche lui medico, e una sorellina di 8 anni.
Fonte: Il Corriere della Sera
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…