Montesarchio%2C+schianto+nella+notte.+Muore+un+28enne
leggiloorg
/2017/12/17/maserati-schianto-morte-montesarchio/amp/

Montesarchio, schianto nella notte. Muore un 28enne

Non si conosce ancora chiaramente la dinamica dell’incidente della scorsa notte che ha coinvolto una Maserati. A perdere la vita un 28enne, Silvio S., a quanto pare alla guida dell’autovettura. Era in compagnia di tre amici, due di 29 anni e uno di 23 anni ma almeno per loro le condizioni sono meno gravi. Secondo le prime ricostruzioni l’auto, forse a causa dell’alta velocità, si è schiantata contro un palo intorno alle 3.30 lungo la strada statale Appia a Montesarchio. I soccorsi sono stati immediati e sul posto sono accorsi vigili del fuoco del distaccamento di Bonea, le ambulanze del 118 Misericordia e l’Unita di Rianimazione Croce Rossa con la Polizia Stradale e i carabinieri. Il 28enne è apparso subito in condizioni disperate e nonostante la lunghissima rianimazione sul luogo dell’incidente, non c’è stato nulla da fare, come riportato da Il Mattino. Il ragazzo è deceduto poco dopo il trasferimento all’ospedale Rummo. Per ora la dinamica dell’incidente non è ancora chiara e si attendono novità dal lavoro effettuato dagli agenti della polizia locale.

Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 3 e 30, il giovane commerciante che era alla guida dell’auto avrebbe perso il controllo andando a finire contro un palo dell’illuminazione  di fianco alla carreggiata. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Bonea, i medici del 118, la Polizia Stradale e i carabinieri, come riportato da Cronache della Campania.

Per la vittima non c’è stato nulla da fare, nonostante i tentativi di rianimazione e la corsa all’ospedale “Rummo” di Benevento, dove il giovane è morto poco dopo. In prognosi riservata all’ospedale “Fatebenefratelli”, invece, è stato ricoverato uno degli altri giovani coinvolti nell’incidente.

Fonti: Il Mattino, Cronache della Campania

Pubblicato da
Claudio

Ultimi articoli

  • Casi

Addio a Claudio Sterpin, l’ultimo a parlare con Liliana Resinovich

Si è spento a 86 anni Claudio Sterpin, figura centrale nel caso Liliana Resinovich, ancora…

28 minuti ago
  • Cronaca

Si trova un ladro in casa a 14 anni e salva il fratellino: sangue freddo e una telefonata decisiva

Una ragazza di 14 anni si è trovata davanti un ladro in casa, ma invece…

3 giorni ago
  • Spettacolo

Quando inizia Sanremo 2026 e chi saranno gli artisti in gara?

Manca davvero poco all’inizio di Sanremo 2026, il festival che ogni anno riesce a fermare…

6 giorni ago
  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

1 settimana ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

2 settimane ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

2 settimane ago