A capire che qualcosa non andava è stata la sorella dell’assassino che da due giorni non sentiva i genitori e che ha chiesto spiegazioni al fratello che viveva con loro. Lui aveva cercato di rassicurarla dicendole che li aveva fatti ricoverare in una struttura per anziani. L’uomo però appariva confuso e non aveva saputo dare indicazioni precise sul luogo in cui si trovassero. Per questo la sorella si è insospettita e ha avvisato le forze dell’ordine, come riportato da Repubblica. I primi ad essere chiamati e ad arrivare sul luogo sono stati i vigili del fuoco. Proprio loro dalla finestra hanno potuto vedere i due cadaveri stesi per terra e avvolti dalla plastica per imballaggi. Subito hanno dato l’allarme chiamando polizia e Carabinieri.
L’uomo si chiama Ermanno Fieno, 44 anni, ed è fuggito prima che arrivassero a casa sua le forze dell’ordine. Al momento è ricercato con l’accusa di duplice omicidio.
Fonti: Il Corriere di Viterbo, Repubblica
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…