Immigrato+esce+dal+carcere+e+violenta+l%26%238217%3Bex+compagna
leggiloorg
/2017/12/13/immigrato-esce-dal-carcere-violenta-lex-compagna/amp/

Immigrato esce dal carcere e violenta l’ex compagna

(Websource/archivio)

Una brutta storia arriva da Opera, in provincia di Milano. Un uomo immigrato dal Niger si è reso protagonista di atti gravissimi e tutto questo poco dopo essere uscito dal carcere nel quale si trovava per precedenti reati legati allo spaccio di droga. L’uomo, 36 anni, si è recato a casa dell’ex compagna, una congolese di 31 anni, ha forzato la serratura del suo appartamento e una volta introdottosi all’interno l’ha segregata, picchiata e violentata. Dopo aver fatto i propri comodi se ne è andato. Lei è andata subito a denunciare quanto accaduto ai Carabinieri e poi è andata in ospedale dove hanno appurato clinicamente lo stupro subito, come riportato da Repubblica.

Il giorno dopo però la donna ha telefonato ai Carabinieri sostenendo di voler ritirare la denuncia contro il suo ex. Il militare ha capito quel che stava accadendo e ha intuito che dietro alla sua marcia indietro ci fossero pressioni da parte dell’uomo. Così ha messo in pratica una sorta di trappola per fare in modo che il 36enne si presentasse in caserma. In pratica ha sfruttato il fatto che la donna non sapesse che per reati gravi si procede comunque d’ufficio e ha detto che dovevano presentarsi entrambi in caserma per espletare le pratiche di ritiro denuncia, come riportato da Libero Quotidiano.

Una volta lì i Carabinieri hanno arrestato il nigerino del quale non sapevano ancora l’identità dato che aveva comunicato un nome falso anche alla sua ex e usava un telefono non suo. Ora l’uomo si trova a Milano nel carcere di San Vittore.

Fonti: Repubblica, Libero Quotidiano

Pubblicato da
Francesco Baglio

Ultimi articoli

  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

3 ore ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

3 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 settimana ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago