C’è stato un duro scontro verbale ieri tra Asia Argento e Vladimir Luxuria nella trasmissione ‘Cartabianca’ condotta da Bianca Berlinguer su Rai3. Luxuria si era espressa in maniera critica riguardo la confessione dell’attrice, che alcune settimane fa aveva denunciato di essere stata molestata sessualmente dal potente produttore cinematografico di Hollywood, ormai decaduto, Harvey Weinstein. L’ex parlamentare esordisce dicendo di non riuscire a credere alla storia di Asia Argento, ma la figlia di Dario replica aspramente: “Difendi i diritti di gay e trans ma non stai dalla parte delle donne, devi vergognarti!”.
La controrisposta di Vladimir Luxuria è la seguente: “Per denunciare un abuso bisogna andare dalle autorità, non facendo gli psicodrammi in tv, sui giornali ed altrove”. Asia Argento ha interpretato un film in cui interpreta la parte di una donna che subisce delle violenze sessuali, una cosa ritenuta non adeguata da Luxuria, la quale poi accusa la attrice di aver sostanzialmente marciato su questa vicenda e accusa: “In questo modo è come se incoraggiassi altre ragazze a vivere la stessa cosa, tanto poi diventeranno famose per questo”. La Argento aveva parlato il mese scorso degli abusi sulle donne tirando in ballo Berlusconi.
S.L.
Fonte: Cartabianca
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…