Treviso, Passeggino lasciato in mezzo al ponte, si teme il peggio: iniziate le ricerche senza sosta ovunque
Attimi di grande apprensione si stanno vivendo a Treviso dove è stato trovato un passeggino vuoto parcheggiato nei pressi di Ponte Ottavi, sopra al fiume Sile. Vigili del fuoco sommozzatori stanno ormai lavorando da ore con la speranza di non trovare nulla e che si tratti soltanto di un falso allarme. L’ipotesi che si tratti di un gesto estremo da parte di un genitore è però molto concreta. Accanto al passeggino è stato trovato anche un seggiolino ovetto da auto, segno che stiamo parlando di un bambino molto piccolo di pochi mesi di vita, come riportato da Il Corriere della Sera.
Al momento non ci sono altri indizi che possano permettere di risalire a chi siano i genitori proprietari di quel passeggino e di quell’ovetto. Come si apprende anche da fonti locali, gli inquirenti al momento brancolano nel buio e non hanno altre piste o indizi da seguire. Inoltre nessuna denuncia di scomparsa è stata fatta finora.
Fonte: Il Corriere della Sera
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…