Auto+contro+un+palo%3A+morti+Claudio+Febi+e+una+sua+amica
leggiloorg
/2017/12/07/2-morti-colombo/amp/

Auto contro un palo: morti Claudio Febi e una sua amica

(websource/archivio)

Un ammasso di lamiere contorte: ecco cosa resta dopo il drammatico incidente avvenuto alle 4,15, sulla laterale di via Cristoforo Colombo nel quartiere Eur, come riportato da Il Corriere della Sera. In base alle primissime ricostruzione, un’automobile, una Peugeot 307, si è schiantata all’altezza di piazzale dell’Agricoltura. Morto sul colpo il conducente, Claudio Febi, 24 anni. Successivamente è deceduta anche una delle sue tre passeggere che erano con lui in auto. La ragazza è deceduta dopo il trasporto in ospedale. Gravi anche le altre due amiche ricoverate in codice rosso al San Camillo e al San Giovanni. Sul luogo del drammatico schianto impegnate ambulanze e forze dell’ordine. Nello schianto, avvenuto contro un palo, non sarebbero coinvolte altre auto.

Ancora delle giovani vittime dunque, dopo il doppio schianto che aveva provocato tre giovanissimi vittime in Toscana. Un ragazzo e una ragazza, sono morti sulla statale 206 in località Scapigliato, mentre viaggiavano in direzione di Orciano Pisano. I ragazzi si trovavano in sella a una moto che si è schiantata contro un camion. Si tratta di un 23enne di Lastra a Signa, Marco Dolfi, e la 16enne di Cecina, Francesca Bernardoni. In precedenza, sulla strada provinciale 14 tra Cecina (Livorno) e Montescudaio (Pisa), un ragazzo di 22 anni, Philipp Eberhard Schmidt, ha perso la vita in uno scontro tra la sua auto e un pullman. Nelle scorse ore, non ce l’ha fatta invece Lorenzo Spizzo, coinvolto domenica in un incidente in Friuli. Nelle scorse ore, una donna di 35 anni di Rovigo, Barbara Bertasi, ha perso la vita dopo essere finita fuori strada con l’auto, una Toyota Yaris.

Fonte: Il Corriere della Sera

Pubblicato da
Gabriele

Ultimi articoli

  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

38 minuti ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

3 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 settimana ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago