Non ce l’ha fatta Niloufar Tadayyon a vincere contro il terribile male che l’ha portata via. La donna veniva soprannominata affettuosamente Nilu dai suoi parenti ed amici, e la sua famiglia era originaria dell’Iran. Lei si era laureata e specializzata nei suoi studi medici qui in Italia, come riportata da Treviso Today. Dal 2009 lavorava presso il reparto di Nefrologia e Dialisi dell’ospedale ‘Santa Maria dei Battuti’ a Conegliano, ma da circa tre anni aveva scoperto di essere affetta da una brutta malattia, contro la quale ha sempre lottato con dignità e coraggio.
Era un medico ed una mamma eccezionale, e nella vicina Cima tutti la ricorderanno con affetto. Il marito Aldo Aceto è coordinatore della società sportiva del Rugby Conegliano, come riportato da Il Gazzettino. Nilu lascia anche il piccolo Daniele, di 7 anni. La donna, nonostante la grave malattia che l’aveva colpita, aveva voluto continuare a lavorare fino all’ultimo istante, senza mai permettere di farsi abbattere. E come lei, anche la coraggiosa Chiara Petrillo sarà ricordata.
S.L.
Fonti: Treviso Today, Il Gazzettino
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…