E’ diventato maggiorenne dietro le sbarre Lucio Marzo, il fidanzato reo confesso della 16enne di Specchia, Noemi Durini, arrestato lo scorso 13 settembre, come riportato da InterNapoli. Il giovane, dopo la confessione, ha portato gli inquirenti sul luogo del delitto. Quindi, è stato trasferito all’interno dell’istituto penitenziario per minorenni di Quartucciu, in provincia di Cagliari.
Il neo 18enne è detenuto con l’accusa di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione, dalla crudeltà e dai utili motivi. Appena si è diffusa la notizia che il ragazzo compiva gli anni, sono stati decine i commenti degli haters nei suoi confronti: “Speriamo crepi in galera”, “Deve essere l’ultimo compleanno”, “Non meriti di vivere”, sono solo alcuni degli esempi di messaggi giunti in queste ore. Lucio Marzo potrebbe essere trasferito presto in una struttura psichiatrica. In carcere viene sorvegliato a vista: molte volte, infatti, avrebbe manifestato propositi suicidi.
Fonte: InterNapoli
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…