Arriva una bella notizia riguardo Fabrizio Frizzi. Il noto conduttore tv, colpito da una lieve ischemia lo scorso 23 ottobre nel corso delle registrazioni di una puntata del quiz show di Rai 1 ‘L’Eredità’, dovrebbe tornare alla conduzione del programma assieme a Carlo Conti, come riferisce tvblog. A questo dovrebbe poi far seguito un nuovo passaggio di testimone, con Fabrizio Frizzi di nuovo alla guida del noto programma preserale.
Lo stesso Frizzi sarebbe stato avvistato negli studi de ‘L’Eredità’, e sembra possibile che l’ex marito di Rita Dalla Chiesa possa tornare sui nostri schermi prima di Natale, anche se al momento mancano ancora delle conferme ufficiali. Fabrizio Frizzi sta meglio e ha avuto modo di riprendersi in queste settimane assieme alla moglie Carlotta ed alla figlia Stella. Inoltre è spesso stato presente sui social network in questo periodo, dove ha ringraziato i suoi tanti fan per i numerosi messaggi di affetto ricevuti.
Fabrizio Frizzi è un personaggio molto amato dagli italiani, vista la sua discrezione e la sua gentilezza: la notizia della malattia certamente ha colpito molti, ma il fatto di lottare per la sua famiglia – la moglie Carlotta e la figlia Stella – è un grosso motivo di forza.
S.L.
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…