Nadia Toffa, l’inviata della trasmissione televisiva Le Iene, famosa per le sue inchieste fatte sempre senza peli sulla lingua, è stata ricoverata pochi minuti fa in Rianimazione. La Toffa, 39 anni, si è sentita male mentre si trovava in una camera d’albergo a Trieste. In base a quanto si apprende da Adnkronos, è stata immediatamente portata al Pronto soccorso dell’ospedale di Cattinara a Trieste.
In base a quanto si apprende le sue condizioni sarebbero molto gravi. La prognosi è riservata e nessun comunicato ufficiale in merito è ancora arrivato da parte dei medici.
Il suo collega Giarrusso scrive così ai tanti che chiedono notizie su Facebook: “Amici che mi state scrivendo e chiamando: anche io sono in apprensione per la salute della mia carissima Nadia Toffa. Non ho notizie se non quelle che hanno tutti: vi prego quindi di aspettare come stiamo facendo noi, e di avere fiducia nei medici che l’hanno in cura.
Forza Nadia!”
L’inviata della trasmissione Mediaset ha avuto un malore intorno alle 14 nella sua camera d’albergo a Trieste, città dove è già stata più volte per servizi televisivi. Aveva tentato di avvicinare anche la presidente della Regione Fvg, Debora Serracchiani, con cui aveva avuto in passato qualche screzio.
Fonte: Adnkronos
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…
Una maestra ormai in pensione ha lasciato i suoi averi ad un suo ex alunno…