Ha partorito di nascosto nel dormitorio dello studentato in cui viveva, probabilmente tra una lezione e l’altra, e gettato il neonato da una finestra al quinto piano. L’autrice dell’orrendo gesto è una studentessa cinese di 19 anni iscritta allo Xi’an Engineering College. La giovane, a quanto pare, aveva tenuto in gran segreto la sua gravidanza e, dopo aver messo al mondo suo figlio, se ne è subito liberata, neanche fosse un sacchetto di spazzatura.
Il neonato è stato trovato morto sul vialetto da alcuni passanti che hanno subito avvertito le autorità. Per lui, com’è facile intuire, non c’è stato nulla da fare. La notizia è rimbalzata da una parte all’altra del web ed è comparsa sul sito de Il Mattino. Quanto alla studentessa, definita da parenti, amici e compagni di studi come una ragazza modello, con ottimi voti e una condotta impeccabile, il giorno del parto è stata vista in aula: di qui l’ipotesi che il parto sia avvenuto durante l’orario di lezione. Dopo esser stata identificata, la giovane è stata portata in ospedale per i controlli e gli accertamenti di rito. L’aspetto curioso è che nessuno si era accorto che la 19enne fosse incinta. Le indagini sull’accaduto, ancora in corso, diranno cosa possa averla spinta a un tale gesto e se il bimbo è nato morto o invece il decesso è avvenuto dopo la drammatica caduta.
EDS
Fonte: Il Mattino
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…