Uomini e donne, anticipazioni: grande ritorno nel parterre femminile

Nel corso della registrazione di martedì 26 gennaio 2021, Pamela Barretta ha deciso di tornare a mettersi in gioco a Uomini e donne

uomini e donne

 

Un clamoroso e inaspettato ritorno a Uomini e donne. Nella registrazione del 26 gennaio, le anticipazioni fornite da il vicolo delle news ci fanno sapere che una dama molto amata ha deciso di rimettersi in gioco e trovare la sua anima gemella. Stiamo parlando di Pamela Barretta, ex di Enzo Capo (che tra pochi mesi convolerà a nozze). Un ritorno molto gradito, sia da parte del pubblico ma anche dello stesso parterre maschile, vista la bellezza e sensualità dell’estetista.

Uomini e donne anticipazioni: Gemma continua a pensare a Maurizio

Le anticipazioni di Uomini e donne, relative all’ultima registrazione però vedono come protagonista, oltre che Pamela Barretta anche Gemma Galgani. La dama torinese si accomoderà al centro dello studio e racconterà che sta continuando a sentire il nuovo Maurizio.

Tra i due, ci sarebbero state molte telefonate ma pare nulla di concreto. Inoltre, Gemma spiegherà anche di aver sentito Gueri e dirà di essere convinta che il secondo cavaliere ha fatto un passo indietro per colpa di qualcuno.

Ritornando alla Barretta, reduce da una relazione con Giovanni Villa, finita male, ha deciso di rimettersi in gioco e di trovare finalmente la sua anima gemella. Ricordiamo anche che nel 2019 ha lasciato il programma insieme ad Enzo Capo ma la storia è terminata agli inizi del 2020.

Pamela Barretta protagonista di una lite trash pochi giorni fa

Pochi giorni fa, Pamela Barretta è stata protagonista di uno scontro social e molto trash con il suo ex fidanzato. La donna ha lasciato una serie di frecciatine a qualcuno e all’inizio si è sentito offeso un altro ex, Enzo Capo.

Infatti, dagli account Instagram di entrambi sono volate una serie di frecciatine che hanno scatenato il web. Alla fine, Pamela vedendosi alle strette ha deciso di vuotare il sacco e fare nome e cognome della persona a cui si riferisse.

La donna ha accusato un suo ex di averle continuato a mandarle fiori e bigliettini amorosi, nonostante adesso fosse impegnato con un’altra persona. Di chi stiamo parlando? Dell’ex cavaliere Giovanni Villa.

Impostazioni privacy