Vite al limite: ricordate Milla? Foto shock!

0
16

Vite al limite, vi ricordate di Milla come paziente del programma? La foto shock che mostra come è oggi, davvero incredibile.

Conosciuto e molto seguito dal pubblico, Vite al limite viene trasmesso nel nostro paese su Real Time ormai da diverso tempo, colpendo il pubblico con le storie e i percorsi medici dei protagonisti.

vite al limite milla oggi
Vi ricordate di Milla di Vite al limite? Eccola oggi.

Nel docu-reality, persone patologicamente obese iniziano un percorso di cure lungo tutto un anno con il chirurgo Younan Nowzaradan, per cercare di dimagrire e risolvere i loro problemi di salute, ritornando ad una vita normale. Tra i protagonisti, vi ricordate di Milla? Ecco la foto shock che la mostra oggi, davvero incredibile.

Vite al limite, vi ricordate di Milla come paziente del programma? La foto shock di come è oggi, incredibile

Milla Clark ha iniziato le cujre presso la clinica di Houston del Dott. Nowzaradan nel 2013, come molti spettatori ricorderanno; al momento della visita, pesava circa 340 kg.

Le sue condizioni di salute, come ricorda anche il sito citypescara.com, erano davvero a rischio e l’obesità molto evidente; Milla ha comunque mostrato molta tenacia e alla fine, con tanti sforzi e l’aiuto dello staff della clinica, è riuscita ad ottenere alla fine del percorso un risultato davvero sorprendente.

In primis, è riuscita a raggiungere il peso per effettuare l’intervento di bypass gastrico, per poi continuare il suo percorso col Dott. Nowzaradan e riuscire a perdere addirittura un totale di 270 kg, un risultato veramente incredibile considerato anche il peso di partenza.

La sua è stata davvero una grandissima vittoria, a dimostrazione di come con costanza e forza di volontà si possano vincere sfide anche apparentemente insormontabili; l’esperienza di Milla è stata lodata dal programma, che le ha dedicato una puntata speciale affinché la sua storia incoraggiasse tante altre persone.

vite al limite milla oggi
Milla oggi (foto: Instagram Milla Clark).

Oggi, sui social, Milla si dedica proprio a questo: condivide la sua esperienza per cercare di incoraggiare gli altri a non arrendersi mai e ad impegnarsi per migliorare la propria vita.

Sui social, mostra spesso alcuni momenti della sua vita quotidiana, tornata finalmente normale dopo il percorso fatto; il suo impegno per incoraggiare gli altri è davvero costante e lodevole.