Elisabetta Canalis: l’intimo è trasparente ed il web sogna

0
27

Elisabetta Canalis, l’intimo è trasparente ed il web sogna: la conduttrice è sempre al top, i fan la adorano.

Anche in quest’estate 2022 Elisabetta Canalis è stata grande protagonista; da decenni ormai, l’ex-velina e conduttrice è un’icona di sensualità, amatissima dal pubblico di diverse generazioni.

elisabetta canalis intimo è trasparente
Il web s’infiamma per la conduttrice (foto: Instagram Elisabetta Canalis).

Grazie agli scatti in bikini, abbiamo più volte potuto ammirare il corpo scolpito di Eli, che continua ad infiammare Instagram posando come modella; questa volta l’intimo è trasparente ed il web sogna, la sua bellezza è da impazzire.

Elisabetta Canalis, l’intimo è trasparente ed il web sogna: la conduttrice è sempre un incanto

Passano gli anni, ma la Canalis resta sempre una costante: quando si mostra ai fan, li lascia sempre senza parole. E così, mentre si è ormai da anni rimessa in gioco come conduttrice, è anche attivissima sui social, oltre che come testimonal per vari brand di moda.

Come sappiamo, Intimissimi l’ha scelta come modella d’eccezione per la sua linea di intimo; non ci sorprende dunque vedere Eli indossare la lingerie della nota azienda di moda, con tutta l’eleganza e la sensualità di cui è dotata.

Nella nuova foto postata sul suo profilo Instagram, vediamo la conduttrice comodamente seduta su un divanetto da esterno, intenta a godersi le ultime belle giornate; addosso, ovviamente, un capo Intimissimi, che rende giustizia al suo corpo da sogno.

Completamente di pizzo, non soltanto la lingerie enfatizza il corpo tonico e le lunghe gambe della conduttrice, ma esalta il suo florido décollété, davvero contenuto a stento; le trasparenze del reggiseno poi lasciano intravedere dettagli che rendono l’atmosfera più bollente che mai.

elisabetta canalis intimo è trasparente
Modella per Intimissimi, la Canalis incanta: il corpo è da sogno e quel dettaglio…(foto: Instagram Elisabetta Canalis).

“New season, new lingerie. ✨” scrive Eli nella didascalia del post, che attualmente superà già i 100mila like, un numero inevitabilmente destinato a salire; nei commenti poi, i fan si sbizzarriscono per sottolineare l’incredibile fascino della conduttrice.

“PATRIMONIO UNESCO” scrive un fan in maiuscolo, tanto per sottolineare il concetto, mentre per un altro è “unica, inimitabile e strepitosa”; ogni volta che si mostra, la Canalis manda il suo pubblico in visibilio e i motivi sono abbastanza chiari.