Cecilia Rodriguez: la foto lascia immaginare poco, è tutto in primo piano!

0
24

Cecilia Rodriguez, la foto lascia immaginare veramente poco: è tutto in primo piano, la bellezza della showgirl è fuori dal comune.

Cecilia Rodriguez si riprende la scena, come al suo solito con tutta l’eleganza e sensualità di cui è dotata; la modella e showgirl è stata grande protagonista di quest’estate, posando anche (insieme alla sorella Belen) per la sua linea di costumi, ma pare che anche lontana dal mare continui ad incantare.

cecilia rodriguez foto
La showgirl incanta, lo scatto lascia immaginare poco: eccola (foto: Instagram Cecilia Rodriguez).

Presente a Venezia come tantissime altre vip per la 79ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica, la Rodriguez ha posato per i fotografi regalando uno scatto che lascia davvero poco all’immaginazione; è tutto in primo piano, bellissima.

Cecilia Rodriguez, la foto lascia immaginare veramente poco: è tutto in primo piano, bellissima a Venezia

Dotata di un fascino tutto latino e di un corpo da sogno, la “Cechu” è ormai da tempo un’icona di sensualità, specie dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip; che sia come modella o con selfie, in bikini o con particolari outfit, la Rodriguez sa sempre come incantare.

Questa volta, lo scatto arriva direttamente dal Festival del Cinema di Venezia, che ospita sempre una carrellata di vip pronti a sfilare sul red carpet; per l’occasione, come si vede nel nuovo post pubblicato, la showgirl argentina ha deciso di indossare un outfit elegantissimo, che davvero poco lascia all’immaginazione.

Sotto al lungo vestito scollatissimo e dotato di uno spacco laterale sulla gamba sinistra, la Rodriguez indossa un corpetto di pizzo ricamato, che esalta ancora di più la sua silhouette e il suo florido décollété; la modella è poi slanciata dai tacchi abbinati, che mettono in evidenza le lunghe gambe.

cecilia rodriguez foto
La Rodriguez a Venezia: l’outfit elegante esalta la sua sensualità (foto: Instagram Cecilia Rodriguez).

Una visione davvero da sogno, che ha lasciato tutti i fan di stucco; “Si torna a Venezia per 2 giorni con @shiseido” scrive lei nella didascalia, celebrando il 150esimo anniversario del noto brand di cosmetici.

Tantissimi i like al post, così come i commenti pronti ad enfatizzare la bellezza di Cecilia; “Meravigliosa, bellissima, elegante, sensuale, insomma UNICA 👏👏👏👏🙌🙌🙌🙌🙌❤️❤️❤️❤️” scrive una fan, provando ad elencare tutte le qualità della showgirl.