Una Vita: Aurelio minaccia Genoveva

0
25

Una Vita anticipazioni 9 settembre, Aurelio minaccia Genoveva: è di nuovo tensione fra i due, ecco cosa succede.

Anche oggi vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata di Una Vita, che continuerà comunque come di consueto anche durante il week end; Servante e Fabiana sono contenti dell’aiuto di Guillermo e Azucena per raccogliere fondi, mentre David fa finalmente la conoscenza di Felipe.

una vita anticipazioni aurelio minaccia genoveva
Aurelio minaccia Genoveva e non solo: le anticipazioni di oggi.

L’avvocato sta meglio, ma è addolorato per la lontananza di Dori; intanto, la tensione è alle stelle in casa Quesada, con Aurelio che minaccia Genoveva. Cosa succederà? Ecco le anticipazioni.

Una Vita anticipazioni 9 settembre, Aurelio minaccia Genoveva: ecco cosa succede

I rapporti tra Aurelio e Genoveva sono ormai tesi da tempo: i due non condividono altro se non degli interessi economici, ma ultimamente si è incrinato anche il loro sodalizio nel campo degli affari.

Mentre la donna tiene in pugno il marito con le foto che lo incastrano dell’omicidio di Anabel, lui può contare sull’aiuto di Marcelo ed ha già provato ad uccidere la moglie. 

In ogni caso, al momento Aurelio è concentrato sulla costruzione del laboratorio ad Acaçias, mentre la Salmeron prova a strappare la formula del gas tossico a Rodrigo Lluch; la tensione tra i due rimane comunque alta, anche perché Genoveva aspetta un bambino.

La donna si è già mossa per abortire, ma Aurelio la minaccia invitandola a non farlo; nonostante non ami la moglie, vuole che il bambino o la bambina nasca. Genoveva non sembra però né spaventarsi né cambiare idea; mobilitando Marcelo, il Quesada decide di passare alle maniere forti per impedire ad ogni costo che a suo figlio venga fatto del male.

una vita anticipazioni aurelio minaccia genoveva
Le minacce di Aurelio a Genoveva, mentre Dori lo fa…ecco cosa succede.

Intanto, mentre Ramon continua a collaborare con Fidel, nonostante non approvi i metodi violenti della polizia, Felipe pare essersi ripreso, anche se soffre per amore; Dori ricambia, ma non vuole mischiare l’amore al lavoro.

Stando alle anticipazioni, proprio l’infermiera terminerà la relazione sul caso di Felipe e, prontamente, la invierà in Austria al luminare della psicologia, il dottor Ferenczi.