Terra amara anticipazioni: Zuleyha è sotto shock

0
24

Scopriamo insieme che cosa succederà nel nuovissimo appuntamento con la soap opera che tanto amiamo e che arriva dalla Turchia.

Anche oggi, 9 settembre, ci attende un nuovo appuntamento con il nostro programma, ovvero Terra Amara che ha catturato il cuore a tutti noi e che non sappiamo ancora per quanto andrà in onda.

Terra amara anticipazioni: Zuleyha è sotto shock
Terra amara anticipazioni: Zuleyha è sotto shock

Cerchiamo di capire però che cosa ci attende perchè sembra che ci siamo molti progetti in atto che potrebbero cambiare le sorti del nostro programma, quindi non perdiamo tempo e scopriamo tutto in anteprima.

Terra amara anticipazioni: Zuleyha è sotto shock

Iniziamo dicendo che Zuleyha è venuta a conoscenza che Yilmaz è in coma grazie all’aiuto di Sabahattin e decide di andarlo a trovare, il medico da del sonnifero ad Hunkar e poi accompagna la giovane in ospedale.

Poco dopo la visita dell’Altun, l’Akkaya si sveglia sotto gli occhi pieni di lacrime di Fekeli, appena sta meglio decide di tornare subito al lavoro e per questo si candida anche come Presidente della Camera di Commercio di Cukurova.

Nel mentre, Demir e Cengaver sono contenti di alcuni terreni che hanno comprato di recente ma hanno una grande paura che il loro più grande nemico, ovvero Yilmaz sta diventando sempre più pericoloso.

La bella protagonista, dopo aver visto il suo amore di sempre dentro un letto di ospedale ha capito che lo ama veramente e che il sentimenti nei suoi confronti non si sono mai fermati, ecco quindi che è combattuta.

Cosa deve fare? Deve rimanere con il marito per il suo bene e continuare a crescere il piccolo Adnan oppure mollare tutto e tornare dal suo amore di sempre per il quale prova un forte sentimento.

Terra amara anticipazioni: Zuleyha è sotto shock
Terra amara anticipazioni: Zuleyha è sotto shock

Ecco che la donna sceglie il marito ma Hunkar ha paura ed ha dubbi su quello che sta succedendo ne mentre però, Sermin ha capito veramente che cosa sta facendo Veli ed il suo gioco.

Non si è mai interessato a lei ma ha usato il suo fascino solamente per estorcerle dei soldi, ecco che Sermin decide di dire tutto direttamente a Veli, adesso ha capito tutto, ma il ragazzo decide di ricattarla, non si lascia mai intimidire da nessuno.

La bionda, però minaccia la signora, rivelerà che la nuora e Yilmaz non sono fratelli e sorelle, Hunkar però arrabbiatissima ricatta Sermin servendosi delle foto di Veli, insomma sta accadendo qualsiasi cosa.

Non ci resta che attendere le prossime puntate sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 16.30 circa su Canale 5.