Maria De Filippi: guadagno shock per la regina della tv

0
26

Sapete quanto guadagna la conduttrice di Uomini e Donne, la Queen Di Canale 5, Maria De Filippi? Scopriamolo insieme.

Sta per iniziare una nuova stagione televisiva per una delle conduttrici di Canale 5. Stiamo parlando della Queen Mary, ovvero Maria De Filippi.

La moglie di Maurizio Costanzo condurrà Amici, che inizierà il prossimo 18 settembre, mentre qualche giorno dopo invece si ritroverà al timone del dating show più famoso, Uomini e Donne.

Maria De Filippi: sapete quanto guadagna?
Maria De Filippi: sapete quanto guadagna? (Fonti Web)

Insieme ai colleghi Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti invece si troverà a condurre il programma Tu Si Que Vales, insieme anche a Belen Rodriguez, Giulia Stabile, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara, oltre alla sua amica di sempre l’attrice Sabrina Ferilli.

Molto probabilmente ad inizio anno nuovo, invece, si troverà al timone della trasmissione C’è Posta per Te. Come ogni anno, quindi, sarà molto impegnativo per la conduttrice.

Maria De Filippi: sapete quanto guadagna?

Poco tempo fa, Platinette aveva scritto nella sua rubrica I Personaggi più Visti sulle pagine della rivista settimanale DiPiù Tv di quanto fosse difficile stare dietro alla De Filippi – lavorativamente parlando –  che oltre a condurre, produce. Ma non solo: sta sempre sul pezzo: infatti, è la stessa presentatrice a fornire ai piani alti di Mediaset idee nuove.

E riesce anche a capire quando un format ha bisogno di qualche stravolgimento, quindi che sia in realtà arrivato il momento di modificare o eliminare alcune parti della trasmissione.

Un esempio di quanto detto è il reality dell’estate, Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia, che questa estate non è andato in onda.

Mentre, sarà la produttrice de La Talpa – programma andato in onda qualche tempo fa. Non si sa ancora chi sia la conduttrice, ma si vocifera intanto che l’inviato possa essere lo stesso Bisciglia. Insomma staremo a vedere: infatti, dovrebbe andare in onda la prossima primavera.

Maria De Filippi: sapete quanto guadagna?
Maria De Filippi insieme all’attrice Sabrina Ferilli (Fonti Web)

Ma sapete quanto guadagna Queen Mary? Ovviamente non c’è nulla di certo, ma secondo alcune voci, si tratterrebbero di cifre molte alte.

Infatti, dovrebbe guadagnare all’anno intorno ai 10 milioni di euro, al pari di conduttori del calibro di Paolo Bonolis e Gerry Scotti, anche loro, come la De Filippi, sono due conduttori fondamentali per Mediaset.

E voi siete fan della moglie di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi? Vi piacciono i programmi che conduce?