Jasmine Carrisi: la foto è da bollino rosso!

0
35

Jasmine Carrisi, la foto è da bollino rosso! La figlia di Albano e Loredana Lecciso è un concentrato di bellezza, davvero un angelo.

Jasmine Carrisi continua ad essere attivissima sui social, per la gioia dei tantissimi fan che la seguono sempre con molto interesse; dopo qualche esperienza come attrice, pare ora che la figlia di Albano e Loredana Lecciso sia orientata verso il mondo della musica.

jasmine carrisi foto bollino rosso
Quanta bellezza per la cantante! La foto lascia senza fiato (foto: Instagram Jasmine Carrisi).

Il talento lo ha sicuramente ereditato dai genitori, così come la bellezza; la nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram è davvero da bollino rosso, un angelo con tutta la sua bellezza.

Jasmine Carrisi, la foto è da bollino rosso: la bellezza angelica della cantante

Nata nel 2001, Jasmine  è poco più che ventenne e pare avere davanti a sé una brillante carriera; dopo la performance come attrice ne  La dama e l’ermellino di Lorenzo Raveggi è già apparsa diverse volte in tv e, proprio come il papà, si sta sperimentando come cantante.

La giovane assomiglia tantissimo alla mamma, come si vede anche nella nuova foto postata sul suo profilo Instagram; questa volta, Jasmine si è scattata una foto indossando un elegante top nero, abbinato ad una gonna.

Scoperto su più punti, il top a maniche lunghe lascia ampio respiro al ventre della Carrisi, nonché al suo florido décollété con la scollatura, su cui si poggia anche la mano della cantante a fare pressione e a metterlo in risalto.

Bellezza, eleganza e sensualità, per una foto davvero da bollino rosso; “angel energy” scrive lei nella didascalia, con tanto di emoticon a tema, mentre i fan riempiono il post di like e commenti, tutti volti a sottolineare l’incredibile fascino della giovane cantante.

jasmine carrisi foto bollino rosso
Il top evidenzia il corpo da sogno di Jasmine (foto: Instagram Jasmine Carrisi).

“Mai visto niente di più bello🛐” scrive una fan in risposta allo scatto, mentre si sprecano i “bellissima” e “bravissima”, mentre qualcuno paragona la sua bellezza a quella della mamma Loredana.

In poco tempo, Jasmine ha davvero conquistato tutti quanti ed è certo che continuerà a farlo in maniera esponenziale.