Delia Duran: lo strano bacio, c’entra anche Alex Belli

0
28

Delia Duran e lo strano bacio, c’entra anche Alex Belli: l’attrice e showgirl venezuelana ritorno sotto i riflettori, che succede?

Nella scorsa stagione televisiva, la querelle Delia-Alex-Soleil ha tenuto banco non soltanto al Grande Fratello Vip, ma anche su molte testate di gossip; usciti definitivamente entrambi dalla casa, quest’estate pare che la Duran e Belli abbiano ritrovato il feeling perduto.

delia duran bacio
Delia e il nuovo bacio, che succede? (foto: Instagram Delia Duran).

Passate le vacanze e arrivato settembre però, sembra ora siano tornati entrambi di nuovo al centro dell’attenzione: immortalato il misterioso bacio di Delia davanti ad Alex Belli, cosa succede?

Delia Duran e lo strano bacio, c’entra anche Alex Belli: la situazione

A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Vero (come riportato dal sito fanpage.it), che ha paparazzato la coppia durante una passeggiata diurna; nulla di strano, se non fosse per il fatto che, con loro, c’era anche un’altra donna molto complice, tanto da arrivare a baciarsi con la Duran.

“Alex Belli e Delia Duran con un’amica: è di nuovo triangolo amoroso?” scrive il settimanale come didascalia della foto, come si può leggere anche sul profilo ufficiale Instagram di Vero.

La foto mostra Delia baciarsi con una misteriosa ragazza bionda, coperta in parte dagli occhiali da sole, sotto lo sguardo complice del marito; tra l’altro, alcuni fan hanno subito notato la particolare somiglianza della ragazza con la Sorge, un dettaglio che ha fatto ancora più discutere.

“Lui ha anche lanciato da poco il singolo “Amore libero”, per spiegare la sua particolare filosofia di vita” si legge ancora nella didascalia del post Instagram, che poi rimanda al servizio completo sulle pagine del settimanale.

delia duran bacio
Il bacio dell’attrice con un’amica davanti a Belli (foto: Instagram Vero).

Quale sarà la verità? Intanto, alcuni vorrebbero la coppia come prossima protagonista di Pechino Express, programma che vede una serie di coppie (non necessariamente coniugi o fidanzati però) partire verso una meta prestabilita dalla produzione; di certo, la loro presenza in tv incuriosirebbe parecchi fan.

Negli scorsi mesi invece, Delia ha rivelato in varie interviste di stare provando insistentemente con Alex ad avere un bambino; la coppia riuscirà presto a raggiungere questo grande sogno?